Marta Gelmi dettaglio borsa contenitore bags made in italy eco sostenibilità moda fashion

Marta Gelmi è un Fashion & Design Brand distribuito da Made in Italia Design, azienda torinese fondata nel 2013 da due giovani designer.

Il nome del brand “Marta Gelmi” deriva dalla fusione di nome e cognome dei due soci: Marta Tigano e Cristiano Gelmi, i cui desideri di cambiamento ed innovazione hanno portato alla realizzazione di questo progetto.

Il loro obiettivo è quello di creare prodotti unici, caratterizzati dall’alta qualità produttiva e dalla ricercatezza nel design; oggi ancor di più bisogna saper creare emozioni, non è sufficiente solo un prodotto.

Interpretare le esigenze della Donna Moderna che vuole coniugare la praticità all’eleganza, che vuole prodotti curati e che possano essere usati nelle diverse occasioni della giornata.

Da questi “valori” nascono le borse Marrakech, eleganti, pratiche, adatte sia ad occasioni informali come per tutti i giorni; le borse della linea Swipe-Up, borse “pop” che possiamo cambiare con tantissime combinazioni diverse per essere sempre “in tinta” ed “in linea” con il nostro stato d’animo…

Completano la gamma di prodotti proposti da Marta Gelmi i bracciali della Collezione Tennis e quelli ispirati alla mitologia greca e araba Mythology.

Non a caso ogni collezione nasce da una storia che rende ancor più magici e speciali i modelli realizzati. Marta Gelmi si sta affermando nel mondo come sinonimo di eleganza e stile grazie ai suoi progetti sempre più ambiziosi e di successo.