UN BRACCIALE, UNA STORIA
Un giorno, un famoso gioielliere egiziano, confezionò per una delle più grandi atlete del mondo del tennis un bracciale, unico ed emozionante, dal quale la tennista non se ne separava mai.
Nell’ormai lontano 1987, durante una partita degli U.S. Open, il bracciale le si slacciò in campo, la campionessa fece immediatamente sospendere il match per cercare il suo prezioso monile chiedendo aiuto per cercarlo.
L’accaduto lasciò il mondo a bocca aperta visto che l’evento era ripreso in diretta tv e involontariamente divenne uno spot di grande impatto mediatico, tanto che durante la conferenza stampa successiva all’incontro, alla domanda: “Come mai è cosi importante per lei questo bracciale?”, la ragazza rispose dicendo che non poteva stare senza il suo “Tennis Bracelet”.
Da quel giorno il meraviglioso sport del tennis e il mondo della gioielleria si legarono per sempre, al punto che l’elegantissimo bracciale cambiò nome da “Eternity Love/Bracelet” a “Tennis”.
NESSUNA RIVISITAZIONE, RACCONTIAMO UNA STORIA
Il progetto nasce da una domanda: ”Come mai un bracciale a rivierè flessibile composto da diamanti ha il nome di uno sport?”. Grazie ad una ricerca abbiamo scoperto il curiosissimo incidente che lega l’elegantissimo bracciale all’affascinante mondo del Tennis così abbiamo deciso di creare un prodotto unico in grado di rappresentare l’eleganza e la bellezza del bracciale tennis ed al tempo stesso di raccontare una storia, quella che l’ha reso famose con il nome che tutti noi oggi conosciamo.
SWAROVSKI PER UN BRACCIALE UNICO E PREZIOSO
Composto da sfere con incastonati autentici cristalli Swarovski, le quali vogliono ricordare delle palle da tennis. Una rivisitazione così unica da renderla un brevetto internazionale.
Realizzato completamente a mano da artigiani italiani utilizzando materiali di altissima qualità.