Swipe-up borse personalizzabili emozioni Made in Italy bags Personalizza la tua Scegli la forma e scegli i colori!

LA STORIA

SWIPE UP è la borsa “POP” di MARTA GELMI, vuole rappresentare lo stato d’animo che emerge in trasparenza, dalla semplicità di un simbolo e dalla forza di un colore. Una luce che si sprigiona dall’interno, pronta a proiettarsi sul mondo circostante. Mutevole, raffinata, giocosa.

A te che cerchi un tocco glamour che rifletta la tua personalità sempre diversa, dedichiamo l’accessorio perfetto. Il dettaglio da abbinare alla sfumatura dei tuoi pensieri o alle nuances del tuo outfit.

Di che stile sei oggi?

LA SCOCCA

il design unico delle nostre scocche è stato realizzato fondendo due delle borse da sempre più iconiche: la SHOPPING e il SECCHIELLO, due modelli di borsa che da sempre accompagnano le donne nel loro quotidiano diventando delle vere e proprie “COMPAGNE DI VITA”, caratteristica molto importante di queste due protagoniste della moda è la versatilità infatti nella loro lunga storia sono anche uscite versioni preziose per situazioni più importanti. Questa è la nostra proposta una borsa unica che grazie alla fusione di queste borse unisce grande praticità e capienza allo stile, il fascino e la raffinatezza senza tempo di due prodotti che anno fatto la storia della moda, il tutto abbinato alla freschezza dei temi rappresentati creando un vero stile POP. 

LAVORAZIONE SCOCCA: la borsa esterna è realizzata con lo stesso materiale sia esternamente che internamente per garantirne la massima resistenza, questa caratteristica la rende anche IMPERMEABILE (WATER RESISTANT). Ad eccezione dei disegni che sono stati fatti a laser, tutta la shopper è realizzata a mano. I bordi dei manici, i laterali della borsa e le fettuccine interne sono trattate con una vernice gommata. Le cuciture interne sul fondo della borsa sono rivestite da una fettuccia in tessuto. Le fettucce presenti nella parte superiore della borsa servono ad assicurare la sacca interna, presentano i ricami di autenticità con il logo dell’azienda ed il nome della collezione.

GLI INTERNI

Nulla in una borsa è più fondamentale del suo interno per una donna, in quello spazio apparentemente semplice vanno raccolti tutti i suoi preziosi, segreti e ricordi; è come se una piccola parte della sua intimità e femminilità fosse raccolta in quel luogo che porta sempre con se… per questo abbiamo pensato di rendere intercambiabili gli interni delle nostre borse, così che vi possano accompagnare in ogni vostra piccola o grande avventura, e per essere sempre glamour ed in linea col proprio outfit. 

LAVORAZIONE INTERNI: la sacca è realizzata a mano con un materiale completamente impermeabile, esternamente presenta delle fascette laterali con i bordi gommati, questo per conferire una maggiore resistenza, ai quali nell’estremità superiore vicino alla cerniera è presente una linguetta con un bottone da assicurare alla fettuccia presente nella parte alta della scocca. L’interno della “bag in bag” è foderato con lo stesso materiale esterno per garantire maggiore resistenza ed impermeabilità, al suo interno sono presenti due tasche ed il logo ricamato con lo stesso materiale della SCOCCA. La borsa interna è possibile chiuderla tramite la zip, questo per renderla sicura in tutte le occasioni.