Prodotti, Uncategorized

Swipe Up Your Life! – 3’

Swipe-up borse personalizzabili emozioni Made in Italy bags

Swipe Up è la collezione adatta alla donna contemporanea.
Il suo design nasce apposta per fondere l’estetica e l’usabilità in un design unico e affascinante. Ma non è tutto qui: Swipe Up vuole essere l’accessorio perfetto per chiunque riconosca in sé una dualità tipica ed intrinseca nell’essere umano.
La moda, almeno nelle sue intenzioni, vuole essere il racconto che una persona fa di sé, non una semplice appendice quanto una risorsa al quale appellarsi per riuscire ad esternare la grazia che alcuni possiedono.
Noi di Marta Gelmi ci poniamo spesso la seguente domanda: come rappresentare al meglio questa narrazione magnifica eppur generica? Come raccontare l’effimera indole umana in maniera precisa, ma adattabile a tutte? Perché il rischio, sia ben chiaro, è di mostrarsi al mondo in maniera approssimativa, rischiando l’assimilazione da parte della “massa”: quell’orda senza volto nella quale siamo immersi durante la quotidianità.
La nostra scelta è semplice: Due borse (una pochette e una borsa, pardon) al costo di una, concepite per le serate eleganti così come per le giornate lavorative. Un’idea profonda, in grado di esprimere la dualità insita nell’essere umano.
La duplicità nella colorazione delle due componenti è una scelta ponderata, parte fondamentale del processo di conoscenza di sé: Luci ed Ombre si fondono nell’animo umano così come nelle nostre borse.
Dall’ombra, forme colorate di varia natura si stagliano, andando a raccontare le sfaccettature che di giorno in giorno ci definiscono.
Che i profili che andiamo a disegnare sulle borse Swipe Up siano il mood della giornata? Potrebbe essere la scelta giusta per voi, ma la risposta ad un simile quesito viene lasciata a tutte le donne interessate a raccontarsi attraverso le nostre creazioni.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *